store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   AlbinoLeffe-UBI Banca, rinnovata la partnership

AlbinoLeffe-UBI Banca, rinnovata la partnership
Mercoledì 26 Luglio 2017 13:45
Share |
1718ubialbinoleffeC'è una piacevole conferma nel mondo AlbinoLeffe.

No, non stiamo parlando di un giocatore, ma siamo sicuri che la notizia farà comunque molto piacere a tutti gli appassionati blucelesti.
Il rinnovo in questione è quello del rapporto tra AlbinoLeffe ed UBI Banca.
Quest'ultima infatti sarà Main Sponsor della società seriana per il decimo anno consecutivo. Una partnership che ha vissuto esaltanti momenti di sport nella serie cadetta, ma che è stata anche in grado di superare pesanti delusioni uscendone rafforzata.

Grande la soddisfazione di entrambe le parti per aver trovato un accordo soddisfacente, reso semplice da mission e vision condivise come la costante ricerca di trasparenza ed eticità, il perseguimento di rapporti di fiducia con i propri interlocutori, la grande passione per il proprio lavoro e la costante e capillare presenza nella vita economica e sociale del territorio.

Sarà ancora il logo UBI Banca dunque a presenziare sulle maglie della compagine orobica ma, novità di questa stagione, in versione rivisitata.
Come sarà? Scoprirlo è questione di ore, dato che il debutto della nuova casacca avverrà oggi, nel Trofeo Ettore Carrara contro il Renate.

In questi giorni vi sveleremo dei dettagli delle quattro divise (le tre dei giocatori di movimento più quella del portiere) che ci accompagneranno lungo quest'annata e che verranno presentate ufficialmente a stampa e tifosi nella serata di lunedì 31 luglio in un evento organizzato ad hoc.

Nell'occasione interverrà anche il dott. Luca Gotti, Responsabile Macro Area Territoriale Bergamo e Lombardia Ovest per UBI Banca, che spiegherà le motivazioni di questo rinnovo, celebrando l'ormai consolidato rapporto pluriennale tra l'istituto bancario ed il club del patron Andreoletti.

UBI Banca-AlbinoLeffe, una partnership forte, pronta a scrivere insieme altre importanti pagine di sport.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it