store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   AlbinoLeffe, UBI Banca ed Acerbis insieme per non… fermarsi!

AlbinoLeffe, UBI Banca ed Acerbis insieme per non… fermarsi!
Martedì 01 Agosto 2017 09:20
Share |
Quello che vedremo nella stagione 2017/2018 sarà un AlbinoLeffe con un'irrefrenabile voglia di continuare la propria corsa ed al suo fianco ci saranno due partner storici come UBI Banca ed Acerbis, compagni di tante avventure.

E' questo il fotogramma che potrebbe riassumere l'evento andato in scena ieri sera presso il nostro centro sportivo di Via Comun Nuovo. La conferenza stampa, svoltasi all'aperto in uno splendido contesto a metà tra natura e sport, ha coinvolto dirigenti, partner e tifosi creando un'atmosfera piacevole scandita dal ritmo delle parole pronunciate dallo storico speaker bluceleste Francesco Brighenti.

altIl primo a prendere la parola è stato il ticket manager della compagine bluceleste Fiorenzo Pulcini, che con la solita verve ha intrattenuto i presenti discorrendo della campagna abbonamenti 17/18, elencandone i prezzi dei vari settori e soprattutto annunciando il nuovo motto che contraddistinguerà tutta l'annata, ovvero quel "Non fermiamoCi" che s'appella alla volontà di confermare sul campo i progressi fatti la scorsa stagione, 'giocando' anche sul ritorno della Lega Pro alla vecchia denominazione di serie C.

A seguire si è festeggiata la partnership di lungo corso con UBI Banca e ad intervenire sono stati il presidente del sodalizio Gianfranco Andreoletti ed il dirigente dell'istituto bancario Luca Gotti. Entrambi hanno focalizzato il proprio discorso sui punti in comune tra le due società, ovvero la volontà di portare avanti una crescita continua valorizzando il prodotto locale. L'esponente massimo del club seriano ha portato ad esempio le ottime performance recenti fornite dai ragazzi cresciuti nel settore giovanile, mentre il dott. Gotti ha rimarcato il grande legame che li lega al territorio bergamasco. A lui, per celebrare la decade del rapporto di sponsorship con UBI Banca, è stata donata una maglia dell'AlbinoLeffe personalizzata recante sul dorso la scritta "UBI 10", un gesto molto apprezzato.

Proprio le divise, targate ancora Acerbis, sono state l'ultimo tema toccato nella conferenza attraverso la presentazione del responsabile marketing Fabio Deblasio, che con l'ausilio di testimonial d'eccezione, i prodotti della 'cantera' Coser, Cortinovis, Calì, Micheli e Galeandro ha mostrato tutti i dettagli e le novità dei completi della stagione 2017/18. Si va dal classico bluceleste casalingo, in cui il cambiamento è rappresentato dal ritorno ai pantaloncini blu con sfumature celesti ai lati, passando per la seconda divisa giallorossa con fantasia frontale rivisitata, che richiama i colori di Bergamo, fino ad arrivare alla terza, inedita, in total verde fluo.

Per i portieri sono stati mantenuti i colori della scorsa annata, cambiando però la grafica della maglia che ora presenta una graduale sfumatura nella zona addominale. Proposte innovative che soltanto il tempo ed i nostri tifosi potranno dire se saranno apprezzate.

L'ultimo, ma non in ordine d'importanza, a parlare è stato Franco Acerbis, figura di spicco sia dello sponsor tecnico che del club seriano, che ha spiegato l'unione d'intenti che lega le due realtà della Val Seriana: soul & passion, come recitava il roll-up giallo nero.

Anima e Passione, due caratteristiche fondamentali che sia nel mondo AlbinoLeffe che in quello dei suoi partner non mancheranno mai.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it