store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il week-end del vivaio | Altra vittoria per la formazione Berretti

Il week-end del vivaio | Altra vittoria per la formazione Berretti
Lunedì 09 Ottobre 2017 08:56
Share |
Fine settimana agrodolce per le giovanili blucelesti. Sorride la Berretti che grazie alle reti di Zambelli e Sokhna regola la Giana Erminio e prosegue il proprio percorso di crescita. Splendidi i Pulcini B che hanno la meglio in tutti e tre i tempi dei propri avversari, meritandosi tutti gli applausi degli spettatori. Bene anche i nostri Pulcini A contro il Mapello, che vincono senza concedere nemmeno un gol al Mapello. Padova porta male invece ad Under 15 ed Under 17 che perdono entrambi i confronti con i bianco scudati.

Le partite:

BERRETTI | 3° giornata Girone A

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE 0-2

Marcatori: 11’ pt Zambelli, 19’ st Sokhna

Il commento del formatore Giuseppe Biava:

Vittoria importante in trasferta e prestazione con una buona dose di intensità. Forse potevamo finalizzare meglio segnando qualche gol in più, viste le numerose azioni create, anche se allo stesso tempo abbiamo rischiato di comprometterla, soprattutto nella prima frazione, regalando tre/quattro occasioni agli avversari per troppa sufficienza in fase di costruzione”.

//

U17 | 5° giornata campionato U17 serie C

ALBINOLEFFE-PADOVA 1-2

Marcatori:39’ pt Bonfanti

Il commento del formatore Mario Donelli:

E’ stata una brutta prestazione. Volevamo rifarci della sconfitta di domenica ma abbiamo messo in campo troppa foga, troppa frenesia e di conseguenza molta confusione. Nel secondo tempo siamo entrati con buoni propositi, ma dopo il gol preso subito in evidente fuorigioco siamo andati ancora un po' in confusione. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiare ma rimane comunque una prestazione veramente non all’altezza. Lavoreremo molto sulla testa in settimana”.

//

U15 | 5° giornata campionato U15 serie C

ALBINOLEFFE-PADOVA 1-3

Marcatori: 12’ pt Zoma

Il commento del formatore Alfonso Esposito:

“Oggi abbiamo assistito ad una prestazione poco lineare, la differenza mostrata tra primo e secondo tempo è sicuramente la chiave di lettura di questa sconfitta. La squadra ha perso identità e temperamento, caratteristiche che ci avevano permesso di concludere la prima frazione in vantaggio. In settimana avremo tutto il tempo per analizzare gli errori, preparandoci nel migliore dei modi per la trasferta di Pordenone”.

//

ESORDIENTI A | 3° giornata campionato Giovanissimi regionali B

ALBINOLEFFE-RENATE 3-3 (0-0, 1-1, 0-0)

Marcatori: 4’ st Angeloni

Il commento del formatore Riccardo Molteni:

E’ stata una buona partita, dove il risultato rispecchia l’andamento della gara. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi ma forse ci è mancata un po' di incisività. Nel secondo loro hanno offerto qualcosa in più, mentre nel terzo ci siamo equivalsi anche se, con meno frenesia per la ricerca del risultato e più ricerca del gioco, avremmo potuto essere più pericolosi. La squadra sta crescendo e sono molto contento dell’atteggiamento da parte di tutti”.

//

ESORDIENTI B | 2° giornata campionato Esordienti provinciali B

UESSE SARNICO-ALBINOLEFFE 2-1 (1-0, 0-1, 1-0)

Il commento del formatore Vittorio Previtali:

Buona prestazione quella di oggi dei ragazzi, peccato per i piccoli errori individuali che hanno inciso in maniera negativa sul risultato. A parte questo abbiamo espresso, contro un’ottima squadra, un buon calcio con trame apprezzabili ed elaborate. Complimenti a tutti, continuiamo così”.

//

PULCINI A | 2° giornata campionato Pulcini provinciali A

ALBINOLEFFE-MAPELLO (0-0, 0-0, 1-0)

Il commento del formatore Pier Cossetti:

Buona prestazione dei Pulcini blucelesti. Sono contento per l’impegno agonistico messo in campo da parte di tutti i componenti della rosa. Nel prossimo futuro cercheremo di migliorare alcune lacune tecniche ed in particolare le conclusioni a rete”.

//

PULCINI B | 2° giornata campionato Pulcini provinciali B

ALBINOLEFFE-GIOVANILI TREALBE (2-1, 5-1, 4-1)

Il commento del formatore Francesco Cadei:

E’ stata una buona partita da parte di tutti. Dobbiamo sicuramente migliorare la qualità delle nostre giocate e l’intensità con cui andarle a sviluppare. Inoltre dobbiamo essere un po' più bravi a commettere il minor numero di errori e più cinici a sfruttare quelli altrui. Il percorso che stiamo seguendo è quello giusto e con il tempo miglioreremo. Continuiamo così”.

//

PULCINI C | 2° giornata campionato Pulcini provinciali C

PONTE S.PIETRO ISOLA ‘B’-ALBINOLEFFE (1-0, 0-0, 1-0)

Il commento del formatore Mario Maffi:

E’ stata una partita giocata alla pari in cui si sono viste delle buone giocate. Abbiamo combattuto tenacemente e siamo in costante miglioramento. Sono sicuro che con il tempo e con il lavoro in settimana arriveranno anche i gol. ”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it