store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il week-end del vivaio | Grande rimonta dell'Under 15

Il week-end del vivaio | Grande rimonta dell'Under 15
Lunedì 13 Novembre 2017 16:29
Share |
Week-end del vivaio in cui spicca la grandissima rimonta dell’Under 15 sul Santarcangelo grazie alle reti nel secondo tempo di Berardelli e Staffoni. Buona anche la prova dei Pulcini B, che come un diesel, partono in sordina per poi crescere e vincere gli ultimi due tempi. Pareggi invece per Under 17 ed Esordienti A rispettivamente contro Santarcangelo e Mantova.

Le partite:

BERRETTI | 6° giornata campionato nazionale “D. Berretti”

ALBINOLEFFE-TORINO 0-2

Il commento del formatore Giuseppe Biava:

Gara molto equilibrata in cui i ragazzi hanno dimostrato di poter tenere testa ad una squadra tosta come il Torino. Peccato per i due gol subiti sul finire del primo tempo a causa di due nostri errori evitabilissimi. Dobbiamo lavorare ancora molto per migliorare però lo spirito messo in campo mi ha soddisfatto”.

//

U17 | 10° giornata campionato U17 serie C

SANTARCANGELO-ALBINOLEFFE 0-0

Il commento del formatore Mario Donelli:

Abbiamo offerto una grande prestazione. E’ stato davvero un vero peccato non aver vinto la partita. L’unica nota negativa, oltre al risultato, può essere individuata nel non aver concretizzato almeno una delle tante grosse occasioni. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi, lo meritano”.

//

U15 | 10° giornata campionato U15 serie C

SANTARCANGELO-ALBINOLEFFE 2-3

Marcatori: 27’ pt Piccone, 16’ st Berardelli, 29’ st Staffoni

Il commento del formatore Alfonso Esposito:

“Indubbiamente siamo molto contenti del risultato raggiunto quest’oggi. La trasferta di Santarcangelo rappresentava una sfida difficile visto il loro posizionamento in classifica. A parte ciò, siamo ben consci di aver raggiunto il massimo risultato fornendo una prestazione non proprio positiva nel complesso se non a tratti. È un campionato molto difficile, giusto sette giorni fa raccontavamo la nostra sconfitta con il Renate avvenuta in maniera simile; credo comunque di dover sottolineare il carattere mostrato dalla squadra nel voler ribaltare la partita e voglio complimentarmi fortemente con i ragazzi subentrati durante il match perché hanno portato nuova linfa e ci hanno permesso di raccogliere l’intera posta in palio.”.

//

ESORDIENTI A | 8° giornata campionato Giovanissimi regionali B

ALBINOLEFFE-MANTOVA 2-2 (1-0, 0-1, 0-0)

Marcatori: 12’ pt Mapelli

Il commento del formatore Riccardo Molteni:

E’ stata probabilmente la peggior partita disputata fino ad ora. Dopo un ottimo primo tempo siamo andati in confusione ed abbiamo espresso un brutto gioco permettendo così ai nostri avversari di rientrare in partita. Dobbiamo ripartire dalla prima frazione e cercare di mantenere la stessa attenzione e qualità per tutta la durata della gara”.

//

ESORDIENTI B | 7° giornata campionato Esordienti provinciali B

TRITIUM-ALBINOLEFFE 3-0 (1-0, 2-0, 1-0)

Il commento del formatore Vittorio Previtali:

Partita odierna condizionata come già successo in questa stagione dalla diversità fisica che purtroppo anche oggi ha influito sull’andamento del match. Peccato anche per alcuni errori individuali e di squadra commessi. Dobbiamo continuare a lavorare seriamente in settimana cercando di arrivare alle partite dal weekend pronti senza timori e paure”.

//

PULCINI A | 7° giornata campionato Pulcini provinciali A

ALBINOLEFFE-CISERANO 2-3 (0-1, 0-0, 0-0)

Il commento del formatore Pier Cossetti:

Prestazione sottotono. Sono deluso dell’atteggiamento avuto da quasi tutti i partecipanti alla partita. Sicuramente siamo mancati di personalità e coraggio nella gestione della palla, che è stata troppo lenta ed abbiamo avuto poca determinazione nelle conclusioni a rete. Una prestazione non all’altezza è anche prevedibile a quest’età, vedremo di migliorare durante la settimana.”.

//

PULCINI B | 7° giornata campionato Pulcini provinciali B

ALBINOLEFFE-USO ZANICA 3-1 (1-1, 7-0, 9-0)

Il commento del formatore Francesco Cadei:

Abbiamo iniziato il match così così. Non mi era piaciuto il nostro atteggiamento e ne ho discusso nel mini break con i ragazzi. Loro sono stati  bravi a rimettersi in carreggiata, giocando i restanti due tempi con qualità e determinazione e mostrando quanto di buono sono in grado di fare. Dobbiamo continuare a lavorare per infondergli maggior consapevolezza e fiducia nei propri mezzi in modo che possano affrontare fin da subito ogni partita con il giusto piglio”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it