store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il week-end del vivaio | Altra vittoria pesante per l’Under 17. Bene anche l’attività di base.

Il week-end del vivaio | Altra vittoria pesante per l’Under 17. Bene anche l’attività di base.
Lunedì 12 Febbraio 2018 09:37
Share |
Nel fine settimana appena trascorso osservava un turno di riposo la formazione Berretti di mister Biava. Under 17 ed Under 15 invece erano impegnate nella doppia sfida in terra veneta con il Padova, chiusasi con il bilancio positivo di una vittoria ed un pareggio. Bei successi anche per Esordienti B, Pulcini A e Pulcini B. Ottime prove non supportate dal risultato per Esordienti A e Pulcini C.

Le partite:

U17 | 20° giornata campionato U17 serie C

PADOVA-ALBINOLEFFE  0-1

Marcatori: 16’ st Morici

Il commento del formatore Mario Donelli:

Primo tempo  complicato contro una squadra esperta e scaltra, penso abbia influito anche il fatto che il terreno era un sintetico molto gommoso dove la palla saltava tantissimo, di conseguenza non riuscivamo ad alzare il ritmo delle giocate,  favorendo la loro aggressività sul nostro possesso palla. Secondo tempo nettamente meglio, più in partita e più lucidi. Dopo il nostro bellissimo gol, li abbiamo contenuti con ordine, la palla non scottava e non l’abbiamo mai buttata. Bravi tutti”. 

//

U15 | 20° giornata campionato U15 serie C

PADOVA-ALBINOLEFFE  1-1

Marcatori: 34’ pt Muzio

Il commento del formatore Alfonso Esposito:

Il miglioramento avviene attraverso il raggiungimento di determinati  obiettivi e prestazioni. Oggi (ieri n.d.r.) è stato fatto un grosso passo in questa direzione. Non era facile affrontare una compagine come il Padova, strutturalmente molto forte dal punto di vista fisico e in totale dominio del campionato. I nostri ragazzi hanno avuto la forza di soffrire mostrando una buona organizzazione, sia da un punto di vista difensivo che offensivo“.

//

ESORDIENTI A | 14° giornata camp. Reg.  Professionisti “B”

RENATE-ALBINOLEFFE 3–1  (1-0, 1-1, 1-0 )

Marcatori: 10’ st Angeloni

Il commento del formatore Riccardo Molteni:

Commentiamo una sconfitta ma i ragazzi hanno giocato un’ottima partita, forse una delle migliori se non la migliore dal punto del gioco e delle occasioni create. Come spesso ci capita non riusciamo a capitalizzare quanto costruito mentre gli avversari sfruttano ogni singolo errore nostro. Sono soddisfatto dell’impegno profuso e sicuro che la strada intrapresa è quella giusta. Con un po’ più di attenzione dietro e cinismo davanti arriveranno anche i risultati“.

//

ESORDIENTI B | 2° giornata girone di ritorno

ALBINOLEFFE-MAPELLOBONATE 2-1 (2-0, 1-0, 0-1)

Il commento del formatore Vittorio Previtali:

Buona prestazione quella di oggi (ieri n.d.r.). I ragazzi hanno mostrato la solita determinazione e dedizione nel provare alcune nuove situazioni. Dobbiamo continuare a lavorare bene in settimana provando a migliorare sempre di più. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo“.

//

PULCINI A | 11° giornata camp. Provinciale “A”

MAPELLOBONATE-ALBINOLEFFE 3-3 (0-0, 0-0, 0-0)


Il commento del formatore Pier Cossetti:

Torniamo dalla trasferta di Mapello contenti della prestazione offerta dai ragazzi in campo un po’ meno per il risultato ottenuto a causa delle finalizzazioni poco efficaci. Vedremo in settimana di migliorare il gesto tecnico del tiro in porta”.

//

PULCINI B | 2° giornata girone di ritorno

TREALBE-ALBINOLEFFE 2-3 (1-1, 0-0, 0-6)

Il commento del formatore Francesco Cadei:

Primi due tempi sottotono, non tanto dal punto di vista qualitativo quanto da quello dell’approccio alla partita. Nel terzo tempo invece abbiamo alzato l’asticella, aumentando il ritmo e con consapevolezza e coraggio abbiamo proposto un calcio più propositivo che deve diventare una nostra costante. Dobbiamo essere consci delle nostre capacità mettendole in campo con l’atteggiamento giusto”.

//

PULCINI C | 2° giornata girone di ritorno

ALBINOLEFFE-PONTISOLA 2-3 (0-1, 1-1, 1-1)

Il commento del formatore Mario Maffi:

E’ stato un bellissimo incontro in cui i ragazzi sono scesi in campo con l’atteggiamento giusto per tutti e tre i tempi. Abbiamo sofferto un po’ la loro maggior fisicità nel primo e questo purtroppo questo fattore si è rivelato decisivo. Siamo riusciti a creare tantissime occasioni, trasformandone però soltanto due in gol. Complimenti comunque ad entrambe le squadre per la qualità di gioco espressa. Ora dobbiamo continuare a lavorare sui concetti e sulle situazioni da migliorare, la strada è quella giusta”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2018©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it