store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   aL prepartita | Alvini: “Giocheremo i Play-Off per fare il miglior risultato possibile consapevoli del valore degli avversari e dei nostri punti di forza“

aL prepartita | Alvini: “Giocheremo i Play-Off per fare il miglior risultato possibile consapevoli del valore degli avversari e dei nostri punti di forza“
Giovedì 10 Maggio 2018 14:15
Share |
Alla vigilia di AlbinoLeffe-Mestre, match valido per il primo turno Play-Off di Serie C, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Massimiliano Alvini che ha così chiuso il capitolo relativo alla regular season: “Abbiamo passato bene la settimana, senza nessun tipo di pressione. Arriviamo consapevoli di quanto fatto durante il campionato con grandissima attenzione, concentrazione e portando il massimo rispetto all’avversario che ci troveremo di fronte. Sono ben chiari gli obiettivi che vogliamo conseguire, ovvero di continuare a stupire proseguendo questo bellissimo viaggio”.

180510AlviniIn seguito ha espresso le sue considerazioni sul match di domani: “Sono partite secche in cui non c’è margine d’errore. Le vivremo con grande entusiasmo e voglia. Passare il turno domani sfruttando i nostri punti di forza sarebbe un buon risultato e superare la Fase a Girone sarebbe straordinario”. Sull’avversario spende queste parole: “Il Mestre è una squadra forte. Ci han battuto entrambe le volte in stagione, quindi siamo consapevoli della loro forza. Sicuramente non dobbiamo commettere gli errori fatti in campionato e sono sicuro che non li ripeteremo. Sarà una partita bella in cui vogliamo ben figurare. Voglio tutti i venti giocatori a disposizione pronti per giocare. Vedo una squadra molto allineata e sul pezzo, poi sarò io a fare le scelte, ma questo mi fa molto piacere”.

A chi gli chiede quali siano le favorite di questa post-season risponde: “Penso che Catania, Trapani, Alessandria, Pisa e Reggiana siano le compagini più accreditate per arrivare in fondo. Poi ci può essere un’eventuale sorpresa, ma loro hanno sicuramente qualcosa in più a livello di rosa. Noi comunque giocheremo questi Play-Off con l’obiettivo di fare il massimo possibile. Il percorso ci è chiaro”.

La chiusura invece è dedicata al premio ricevuto da Carmine Giorgione come miglior centrocampista del Girone B di Serie C : “E' meritato, ma se lui ha fatto un grande campionato va dato merito anche alla squadra che l’ha messo nelle condizioni di eccellere. Arriva da un biennio importante, in cui è stato aiutato da una società e da un gruppo forte che gli ha permesso di migliorare costantemente”.

 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2018©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it