store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   PAROLA DI #aL - A tu per tu con... Mohamed Zoma!

PAROLA DI #aL - A tu per tu con... Mohamed Zoma!
Giovedì 06 Dicembre 2018 15:46
Share |
Mohamed Zoma, nativo di Merate è uno dei punti cardine dell’U17 del formatore Esposito. L’esterno classe 2003 infatti, è una delle sorprese di questa stagione. Dopo il pareggio contro la Pro Vercelli, è arrivata la vittoria contro il Cuneo condita proprio da un suo gol. “Dopo lo svantaggio iniziale, abbiamo recuperato riuscendo a ribaltare la gara e a portare a casa una vittoria importantissima”. Ci confida Zoma ripensando alla gara contro le aquile.

La formazione guidata dal mister Esposito è stabilmente a metà classifica e, secondo l’ala seriana, manca ancora qualcosa per lottare per i primi posti: “Dobbiamo sicuramente avere più continuità nelle prestazioni, mettendoci più agonismo e vincere più gare possibili”.

1819GraficaMomoRicordando con molto piacere il suo arrivo in maglia bluceleste sostiene: “E’ una grande famiglia. Mi hanno sempre aiutato e fatto sentire a casa”.
Ormai al sesto anno con la maglia dell’AlbinoLeffe, “Momo” senza esitazione ci svela: “Con la squadra mi trovo molto bene, ho un ottimo rapporto con tutti i miei compagni anche perché con la maggior parte di loro ci gioco fin da quando sono piccolo”. Per poi aggiungere: “Ho legato particolarmente con Marcello Berardelli, nonostante sia solo il secondo anno che giochiamo assieme siamo entrati subito in sintonia sia dentro che fuori dal campo”.

Essendo il terzo anno con il tecnico attesta: “Ho un grande rapporto con lui, mi ha fatto crescere molto e sa quali sono le mie qualità”.

Un desiderio comune con molti suoi coetanei è quello di diventare un calciatore professionista, con sacrificio e duro lavoro, magari seguendo le orme del suo calciatore modello: “Dico Cristiano Ronaldo. Un campione vero, esempio di professionalità e carisma”.

Da qui a fine campionato Zoma si è prefissato un obiettivo importante: “Vorrei arrivare a 20 gol e sicuramente con la squadra centrare i Play-off”.

Non ci resta che farti un grosso in bocca al lupo per il proseguo di stagione!


 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2018©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it