store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il Weekend del Vivaio | Parola ai Mister

Il Weekend del Vivaio | Parola ai Mister
Lunedì 11 Febbraio 2019 09:10
Share |
Torna alla vittoria la Berretti di mister Biava battendo 3-1 l'Inter (Reti di Rodolfi e doppietta di Calì). Sconfitta per U17 (0-1) e U15 (0-1) contro la capolista Renate. Bella prestazione dell'U13PRO e degli Esordienti B, rispettivamente contro Atalanta e Ciserano.

Di seguito le dichiarazioni dei nostri formatori:

BERRETTI
 | ALBINOLEFFE - INTER 3-1

Il commento del formatore Biava: "Grande prestazione dei ragazzi che hanno interpretato bene le due fasi di gioco concedendo solo due occasioni all'Inter. Ottima reazione della squadra dopo la sconfitta di settimana scorsa, stiamo continuando a crescere sotto ogni aspetto e anche i risultati positivi ci aiutano ad aumentare l'autostima individuale e la forza del gruppo".

U17 | ALBINOLEFFE - RENATE 0-1

Il commento del formatore Esposito: "Raccontiamo purtroppo la medesima dinamica vissuta in altre circostanze. Primo tempo caratterizzato da una mancanza di agonismo e da diversi errori tecnici in fase di costruzione, nella ripresa abbiamo avuto un atteggiamento completamente diverso. La squadra ha gestito il gioco, trovando anche la forza di creare tre palle gol non sfruttate a dovere. Esorto i ragazzi a credere nel lavoro che svolgiamo quotidiniamente, a prescindere da ciò che si può raccogliere durante le partite domenicali".

U15 | ALBINOLEFFE - RENATE 0-1

Il commento del formatore Caccia: "Oggi mi è piaciuto l'atteggiamento, l'attenzione e lo spirito di squadra. Prestazione positiva, finalmente siamo riusciti a giocare partendo dal basso con personalità contro la prima della classe. Buon primo tempo in cui abbiamo avuto la possibilità di trovare il vantaggio, ma le imprecisioni tecniche non ce lo hanno permesso. Inizio ripresa con il gol dalla distanza del Renate nella prima conclusione in porta della gara. I ragazzi dopo qualche minuto di timore hanno reagito concludendo la gara in attacco e solo il palo nel finale ci ha tolto la soddisfazione di un pari che avremmo decisamente meritato".

U13 PRO | ATALANTA - ALBINOLEFFE 3-2 (0-0, 3-0, 0-0)

Il commento del formatore Scarpellini: "Partita difficile giocata contro un'ottima squadra che ha meritato la vittoria offrendo buone trame di gioco. Siamo stati bravi nel primo e nel terzo tempo a resistere agli attacchi avversari con una buona organizzazione difensiva, creando qualche occasione senza però riuscire a trovare il gol. Nel secondo tempo è uscita la fisicità degli avversari che ci hanno messo in difficoltà soprattutto sulle corsie esterne. Prendiamo spunto da queste partite, con avversari di ottimo livello, per cercare di migliorare gli errori commessi".

1819Giovanili1ESORDIENTI B | CISERANO - ALBINOLEFFE 1-2 (0-2, 0-2, 2-1)

Il commento del formatore Previtali: "Abbiamo disputato una buona partita. Ottima la fase di costruzione rispetto a quella di finalizzazione. Peccato per i due gol subiti su disattenzione negli ultimi minuti della gara. Continuiamo su questa strada cercando di migliorarci ogni allenamento per proseguire il nostro percorso di crescita. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo".

PULCINI A | ALBINOLEFFE - ATALANTA 0-3 (0-1, 0-2, 0-2)

Il commento del formatore Brogni: "Lo sapevamo che la partita contro l'Atalanta sarebbe stata una gara difficile sotto tanti aspetti. Abbiamo avuto un buon atteggiamento ma siamo mancati molto sotto l'aspetto tecnico, specialmente nella gestione della palla e nella costruzione di azioni per mettere in difficoltà l'avversario. Continuiamo a migliorare, consapevoli che nel percorso di crescita ci saranno momenti positivi e negativi".

PULCINI B | ALBINOLEFFE - SARNICO 1-2 (0-1, 1-0, 1-2)


Il commento del formatore Cadei: "Abbiamo disputato una buona partita dove, nonostante la fisicità degli avversari, abbiamo cercato di gestire con qualità la palla. Dobbiamo migliorare continuando a lavorare per ridurre gli errori".

PULCINI C | AURORA SERIATE - ALBINOLEFFE 0-3 (0-1, 0-3, 0-1)

Il commento del formatore Maffi: "Partita divertente e ricca di giocate di qualità e azioni da gol. Continuiamo a lavorare in settimana per perfezionare ogni dettaglio".

 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it