store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   PAROLA DI #aL - A tu per tu con... Simone Servalli!

PAROLA DI #aL - A tu per tu con... Simone Servalli!
Giovedì 14 Marzo 2019 08:41
Share |
Oggi a parlare con noi è Simone Servalli, portiere classe 2004 in forza all’Under 15 di mister Caccia, che inizia col commentare l’ultima prestazione dei suoi. Domenica infatti, è arrivato un pareggio importante contro la Virtus Entella, anche grazie al rigore parato dall’estremo difensore bergamasco: “È stata una partita dai ritmi elevati. Sono molto contento perché abbiamo fatto una buona gara e, parando il rigore, ho contribuito ad aiutare la squadra”.

1819PDAservalliDomenica prossima, la formazione di Caccia sarà impegnata a Salò contro la Feralpi, in una gara altrettanto importante: “Sarà una partita difficile. Siamo in un buon momento, speriamo di ottenere la vittoria”.

A cinque giornate dal termine, Servalli fa un’analisi della stagione: “Ci è mancata la continuità nei risultati. La doppia annata e il fatto di non conoscerci fin da subito sono stati secondo me due fattori determinanti”.

Al quarto anno con la maglia dell’AlbinoLeffe, Simone si sente ormai a casa: “Mi trovo molto bene in questa società, mi hanno accolto subito bene e nel corso degli anni, grazie all’aiuto di mister e preparatori, sono cresciuto molto sia come giocatore sia come persona”.

E ancora: “Ho un bel rapporto sia col mister sia col preparatore dei portieri. Sono preparati, mi aiutano molto e mi motivano a dare sempre il massimo”.

“Il mio idolo? Scelgo Buffon. E’ un grandissimo campione che non ha mai mollato”.

Il classe 2004 conclude con un messaggio per i compagni: “In queste ultime partite, diamo il massimo per toglierci qualche soddisfazione a livello di squadra”.

 



 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it