store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Parole #aLla Vigilia | Marcolini: “Soffrire e combattere. Sempre fatto, lo faremo anche a San Benedetto”

Parole #aLla Vigilia | Marcolini: “Soffrire e combattere. Sempre fatto, lo faremo anche a San Benedetto”
Sabato 13 Aprile 2019 18:39
Share |
Alla vigilia del match di campionato che vedrà la formazione bluceleste impegnata in terra marchigiana in casa della Sambenedettese, a parlare in casa AlbinoLeffe è come sempre mister Marcolini.

1819ALBFRMMarcolini5Il tecnico ligure parte con l'analizzare il momento dei suoi: “Stiamo proseguendo con il nostro ruolino di marcia. Chiaramente speravamo di ottenere qualcosa di più dalle partite interne contro Fermana e Rimini, però siamo riusciti comunque a portare a casa due pareggi che ci consentono di restare due punti sopra la zona caldissima. Ora sta a noi cercare di ottenere dei risultati importanti anche fuori casa, a partire da San Benedetto, per riprenderci quello che non siamo riusciti a raccogliere tra le mura amiche”.

Marcolini passa poi a commentare la Sambenedettese, avversario che la Celeste si troverà di fronte tra nemmeno 24 ore: “La squadra è consapevole di andare ad affrontare una formazione con buonissime individualità, che probabilmente non sta attraversando un periodo molto positivo ma che comunque ha disputato un'ottima gara in occasione dell'ultimo impegno a Bolzano contro il Sudtirol”.

Poi conclude: “Siamo consapevoli delle difficoltà che ci troveremo davanti e siamo anche consapevoli di dover andare a giocare in uno stadio con un pubblico molto caloroso. A me è sempre piaciuto giocare in questi stadi e credo che anche per i miei ragazzi sia lo stesso. Ci sarà da soffrire, ci sarà da combattere tanto. Lo abbiamo fatto per tutta la stagione e lo faremo anche in queste ultime quattro gare di campionato”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it