store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Parole #aLla Vigilia | Marcolini: “Sarà una partita difficilissima, serve una prestazione di livello”

Parole #aLla Vigilia | Marcolini: “Sarà una partita difficilissima, serve una prestazione di livello”
Venerdì 19 Aprile 2019 18:43
Share |
A 24 ore esatte dalla delicatissima sfida di campionato che vedrà la compagine bluceleste ospitare il Monza targato Berlusconi e Galliani, a fare il punto della situazione in casa AlbinoLeffe è, come sempre, mister Michele Marcolini.

1819ALBMONMarcoliniVigilia“Dovremo cercare di essere molto attenti in fase difensiva, concedere pochissimo e cercare di essere più cinici quando ci capitano le occasioni da gol. Per salvarci dobbiamo sbagliare meno in ogni zona del campo, perché è normale che se manteniamo la porta inviolata le possibilità di raggiungere la vittoria sono molto più alte”.

Il tecnico ligure passa poi a commentare la compagine biancorossa. Il Monza oggi è sesto in classifica con 54 punti e mercoledì 24 aprile sarà impegnato contro la Viterbese, nella gara di andata valevole per la Finale di Coppa Italia di Serie C. “Siamo consapevoli di dover affrontare quella che è una delle squadre più forti del girone, sia come qualità sia come quantità di giocatori di livello. Potranno forse cambiare qualche giocatore ma hanno talmente tanta possibilità di scelta che chiunque verrà schierato è un giocatore importante per questa categoria. Sarà una partita difficilissima e solo facendo una prestazione di livello potremo portare a casa un risultato positivo”.

Contro il Monza non saranno sicuramente della partita gli indisponibili Pacciardi, Agnello, Razzitti e Ravasio, oltre allo squalificato Mondonico.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it