store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il Post Match | Andreoletti: “Premiato il lavoro di tante persone. Ora sotto col Vicenza, poi inizieremo a pensare alla prossima stagione”

Il Post Match | Andreoletti: “Premiato il lavoro di tante persone. Ora sotto col Vicenza, poi inizieremo a pensare alla prossima stagione”
Lunedì 29 Aprile 2019 12:03
Share |
È raggiante il presidente Gianfranco Andreoletti nel commentare il successo per 2-1 contro la Virtusvecomp Verona, che ha permesso ai seriani di raggiungere la salvezza matematica a una giornata dalla fine del campionato.

1819VVEALBAndreolettiLa vittoria della Prima Squadra – spiega il numero uno bluceleste – che ci regala una salvezza che rincorrevamo dal momento in cui siamo intervenuti con il cambio di guida tecnica, abbinata al successo della Berretti nella gara di andata del primo turno delle Fasi Finali, premiano il lavoro di tante persone che lavorano per la società e rendono felici quanti ci seguono”.

E ancora: “Conoscevamo i valori della Virtus Verona e bravo è stato mister Marcolini a impostare la partita concedendo poco o nulla agli avversari per colpirli di rimessa. Altrettanto bravi sono stati i ragazzi a interpretarla con testa e cuore”.

Andreoletti guarda avanti, in particolare alla gara di domenica, quando a Bergamo arriverà il Vicenza: “Vorremmo chiudere la stagione regalando ai nostri tifosi un risultato positivo che li ripaghi per i tanti post partita casalinghi amari. È stato un campionato iniziato male e questo inizio ha condizionato tutta la stagione. Devo ringraziare mister, giocatori e staff, che in corsa hanno accettato di venir da noi dando una grossa mano al vecchio gruppo. Insieme abbiamo ripreso fiducia e trovato la forza di lottare per un obiettivo che ci consente di mantenere la categoria. Ora sotto col Vicenza, dopodiché si inizierà a lavorare per la prossima stagione, che si preannuncia bella da giocarsi”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it