store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Settore Giovanile   News Settore Giovanile   Il week-end del vivaio | Bella vittoria per gli Esordienti A

Il week-end del vivaio | Bella vittoria per gli Esordienti A
Lunedì 30 Ottobre 2017 16:49
Share |
Il week-end del settore giovanile bluceleste parla di un bilancio in attivo con quattro pareggi, tre vittorie e solamente una sconfitta. Da segnalare l’ottima prestazione di Under 15 ed Under 17 che superano d’asporto la Giana Erminio grazie a due belle prestazioni collettive. Bene anche gli Esordienti A del formatore Molteni che battono di misura un cliente difficile come il Como, compagine che veleggiava nelle zone nobili della classifica. Per tutte le formazioni Pulcini tanto divertimento ed identico risultato, ovvero un pareggio che verrà utilizzato per crescere e migliorare ulteriormente in settimana.

Le partite:

BERRETTI | 5° giornata campionato “D. Berretti”

MONZA-ALBINOLEFFE 1-1

Marcatore: 12’ st Galeandro

Il commento del formatore Giuseppe Biava:

Partita equilibrata interpretata bene dai ragazzi nella fase di non possesso, concedendo poco agli avversari. Abbiamo pagato la poca precisione in quella offensiva dove potevamo fare sicuramente molto meglio”.

//

U17 | 8° giornata campionato U17 serie C

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE 0-1

Marcatori: 11’ st Bonfanti

Il commento del formatore Mario Donelli:

Bel primo tempo in cui abbiamo creato molte azioni da gol senza però finalizzarle nel modo dovuto. Secondo tempo un pochino meno belli ma con tanto carattere, contro una squadra fisica e determinata . Dopo il vantaggio siamo stati bravi a mantenere la calma e a rischiare poco o nulla. Anche oggi (ieri n.d.r.) però abbiamo sbagliato molte palle-gol che potevano chiudere prima la partita. Abbiamo lavorato in settimana su questa situazione e dobbiamo continuare a farlo, serve più determinazione e freddezza sotto porta”.

//

U15 | 8° giornata campionato U15 serie C

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE 0-2

Marcatori: 10’ st Berardelli, 35’ st Zoma

Il commento del formatore Alfonso Esposito:

Siamo tutti molto contenti per aver mostrato una certa continuità prestativa nelle ultime giornate, compresa quella odierna; stiamo raccogliendo, di pari passo, anche dei buoni risultati. Abbiamo assistito ad una gara piacevole tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Grande merito va dato anche ai nostri avversari, che si sono dimostrati una delle migliori compagini dell’intero campionato”.

//

ESORDIENTI A | 6° giornata campionato Giovanissimi regionali B

ALBINOLEFFE-COMO 2-1 (1-0, 0-1, 1-0)

Marcatori: 17’ pt Bozzuto, 7’ tt Manzi

Il commento del formatore Riccardo Molteni:

Buona prestazione quella di oggi (ieri n.d.r.), Soprattutto per quanto riguarda l’approccio e la determinazione messa in campo. Da migliorare sicuramente quello che è il gioco in fase di possesso dove facciamo ancora fatica a prendere in mano la partita e sviluppare le azioni secondo i nostri concetti. Detto questo, di fronte a noi avevamo un ottimo avversario e uscirne vincitori dopo aver perso per 3 a 0 in amichevole quest’estate è sintomo che i ragazzi stanno crescendo. Avanti così”.

//

ESORDIENTI B | 5° giornata campionato Esordienti provinciali B

VIRTUS BERGAMO-ALBINOLEFFE 3-2 (0-0, 0-0, 2-0)

Il commento del formatore Vittorio Previtali:

Bella prestazione quella dei ragazzi. Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra più grande e fisicamente più dotata di noi. Ottimi i primi due tempi in cui è mancato solamente il gol, peccato solo per quanto fatto negli ultimi dieci minuti del terzo tempo, decisivi poi ai fini del risultato. Complimenti comunque a tutti i ragazzi scesi in campo”.

//

PULCINI A | 5° giornata campionato Pulcini provinciali A

ALBINOLEFFE-CARAVAGGIO 2-2 (0-0, 2-0, 0-1)

Il commento del formatore Pier Cossetti:

E’ stata una partita combattuta quella tra i 2007 blucelesti e i 2006 del Caravaggio. Se devo rimproverare qualcosa ai miei giovani calciatori è per le molte occasioni da gol sbagliate e qualche errore individuale in fase difensiva, però nulla da eccepire per la dedizione e l’impegno messo in campo in partita e in settimana. Avanti così con lo spirito Albinoleffe”.

//

PULCINI B | 5° giornata campionato Pulcini provinciali B

CISERANO-ALBINOLEFFE 2-2 (0-1, 0-0, 1-0)

Il commento del formatore Francesco Cadei:

Quella che è andata in scena è stata una partita bellissima ed avvincente, giocata con un avversario molto valido che giocando un buon calcio, ha permesso anche a noi di esprimerci al meglio. Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto mostrando un buon atteggiamento ed una discreta qualità. Dobbiamo andare avanti così, ad allenarci sodo per proseguire il nostro percorso di crescita”.

//

PULCINI C | 5° giornata campionato Pulcini provinciali C

ALBINOLEFFE-LALLIO 2-2 (0-1, 2-1, 1-1)

Il commento del formatore Mario Maffi:

Abbiamo commesso molti errori individuali. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista dell' atteggiamento da avere ogni volta che si scende in campo. Non mi è piaciuto l’approccio alla partita di oggi (ieri n.d.r). Dobbiamo e possiamo fare meglio”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it