store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Società   Archivio News   Il post match | Andreoletti: "Testa già al Rimini, gara di vitale importanza"

Il post match | Andreoletti: "Testa già al Rimini, gara di vitale importanza"
Domenica 31 Marzo 2019 18:06
Share |
L'indomani del pareggio interno maturato contro la Fermana il presidente bluceleste Gianfranco Andreoletti non nasconde un po' di amaro in bocca per il risultato di Bergamo: "Per l'ennesima volta non riusciamo a regalare ai tifosi che ci sostengono nelle gare casalinghe un risultato da tre punti. altSpiace davvero tanto che si debba ritornare a casa con la rabbia in corpo, perchè era un'occasione per metterci in una posizione in classifica di sicurezza. Purtroppo nelle gare interne sperperiamo quanto di buono si riesce a fare in trasferta. Teramo e Fermana sono solo le ultime due partite di uno scenario per il quale agli avversari basta davvero poco per far punti a casa nostra".

Limitare gli errori e raggiungere la salvezza è la richiesta che Andreoletti intende rivolgere ai suoi, rimarcando la rilevanza dei prossimi match e la sua fiducia nei confronti della squadra: "Ormai mancano poche partite alla fine del campionato e sappiamo di non poter più commettere errori. Sono convinto che i ragazzi siano consapevoli dell'importanza del momento e sappiano concentrarsi sull'obiettivo della salvezza che, seppur deludente per quanto la società mette a disposizione, è il solo che dobbiamo pensare di raggiungere".

Testa, quindi, sin da subito rivolta al Rimini, prossimo avversario dell'Albinoleffe, sempre a Bergamo: "Spero che tutti i nostri ragazzi vivano al meglio quella partita, perché per noi sarà di vitale importanza. Affrontiamola con il giusto atteggiamento, non dimenticando i "regali" che abbiamo concesso all'andata. Crediamo tutti nelle loro capacità".



 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it